Gli 11 consigliati per la 4a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

Rui Patricio (Roma): dire che è partito a rilento è un eufemismo, ma Mourinho ci crede ancora e contro un Empoli in difficoltà può arrivare anche una porta imbattuta.

Stefan Posch (Bologna): ripetere i 6 gol della passata stagione non sarà facile ma ci ha preso gusto e ci proverà già da lunedì, potete schierarlo.

Gleison Bremer (Juventus): in casa delude raramente e si rende molto pericoloso nell’area avversaria, va messo.

Davide Zappacosta (Atalanta): la partita del Franchi si prospetta bella e con molti gol, può sgasare sulla fascia destra.

Andrea Colpani (Monza): per molti sarà l’anno della consacrazione, in casa ha già fatto una doppietta e domani affronta il Lecce: schieratelo.

Antonio Candreva (Salernitana): i granata sono orfani di Dia e toccherà al sempre verde Totò trascinare i compagni, al fanta è promosso.

Christian Pulisic (Milan): primo derby per Captain America, chissà che non possa far soffrire Bastoni e Dimarco sulla sua corsia.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): i suoi inserimenti senza palla dietro la linea dei mediani possono far male alla Dea, gli troveremmo un posticino.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): la sua assenza dal gol dura da troppi mesi ma già con la Georgia si è visto uno Kvara più pimpante, contro il Genoa ci proverà.

Gianluca Scamacca (Atalanta): prima da titolare e subito doppietta contro il Monza, la sosta per le nazionali non lo avrà certo sedato e contro la Fiorentina ci riproverà.

Joshua Zirkzee (Bologna): Thiago Motta gli ha affidato la centralità dell’attacco rossoblu e il giovane olandese sta rispondendo bene, potete schierarlo con fiducia.